The right kind of wrong

di Lizzie_Siddal
(/viewuser.php?uid=30716)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: The right kind of wrong
Fandom: Lost
Personaggi/Pairing(s): James “Sawyer” Ford/Kate Austen
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Angst
Challenge/Prompt: mboh, in questo meme sugli OTP bisognava scrivere una fanfic sul prompt 'ballare un tango con trasporto'.
Avvertimenti: het, drabble



La musica è completamente inappropriata – Phil Collins per un tango? - , la pista da ballo nemmeno esiste – i piedi nudi affondano nella sabbia molle della riva, rendendo i passi goffi e difficili - , ma forse la cosa più sbagliata di quelle danze improvvisate sono loro due, insieme.
Ballano, anche non sono mai stati capaci di farlo. Perdono il ritmo, perché vorrebbero condurre entrambi, e Kate ride, mentre lascia che le dita di Sawyer scorrano lungo il suo corpo, una mano prima sui fianchi e poi, più lentamente, sulle cosce, fin troppo vicina a dove proprio non dovrebbe, ma non importa.
Quel tocco pieno, ruvido e caldo, impetuoso come le onde che le bagnano le caviglie, è piacevole quanto i brividi che le accarezzano la pelle non appena Sawyer si china sul suo viso, sfiorandole i capelli col respiro.
A volte è per rubarle un bacio, altre per confessarle un sussurro roco – e l'oceano copre sempre le parole, eppure Kate le sente lo stesso.
"È tutto sbagliato” vorrebbe poter dire, ridendo di nuovo, ma la verità è che niente le è mai sembrato così giusto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=885193