Un poliziotto ed un terrorista possono avere molte più cose in comune di quelle che pensi, soprattutto se i due soggetti sono estremamente sadici.

di Cara Catastrofe
(/viewuser.php?uid=148759)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Un poliziotto ed un terrorista possono avere più cose in comune di quelle che credi, soprattutto se entrambi sono sadici.


 

Rifletteva.
Dopo che la Shinsengumi aveva scoperto importanti informazioni sul passato del noto terrorista, Takasugi e lui era stato costretto ad ascoltarle, si era reso conto di quante cose avessero in comune.
Come lui, anche quel terrorista aveva a cuore una sola persona, ed una volta che gli era stata tolta aveva iniziato a provare violento odio per quel mondo, ai suoi occhi ingiusto.
Iniziò a pensare a cosa avrebbe fatto se gli avessero tolto Kondo, ormai l'unica  persona che contasse per lui;
Non avrebbe reagito allo stesso modo?
Di certo non avrebbe continuato a lavorare nella Shinsengumi, anche lui, come tutti i subordinati, era rimasto unicamente per Kondo, a nessuno lì importava della protezione del governo.
Si sarebbe vendicato di chi lo avesse portato via, e poi non sarebbe più riuscito a fermare quel sentimento di odio.
Cominciava a capire cosa pensasse quel folle, ma poco importava, se fosse centrato minimamente con la morte del suo comandante non avrebbe esitato ad ucciderlo, anche se sarebbe diventato come la sua sadica vittima.






Angolo Autrice

Non so se abbia un senso, no davvero..
Era solo un'idea che mi era venuta mentre facevo un'analisi dei personaggi.
Forse è il greco che uccide o sono sempre stata così malata, bho!
Recensioni, positive o negative che siano, sono sempre accette!
Sadiko





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=885629