La Vera Me Stessa

di Lovey Dovey
(/viewuser.php?uid=130173)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Ritorno a Hogwarts

 

 

Sono tornata. Finalmente tutti vedranno chi è Hermione Jane Granger....

 

 

10 Settembre

 

Il treno si ferma e da esso ne scende una ragazza con lunghi e morbidi boccoli color cioccolato lunghi fino ai fianchi, ha forme sinuose e ben marcate, aveva due gemme color, come i capelli, cioccolato. Aveva una maglietta molto succinta che lasciava vedere la schiena e sul davanti aveva una scollatura ampia la maglietta in oltre era di un grigio perla da cui traspariva il reggiseno nero non del tutto pudico anche esso perché aveva ricami da pizzo metteva molto in mostra un pendente color blue notte; portava pantaloni a trequarti attillati e a vita bassa, aveva delle scarpe con tacchi allucinanti, queste ultime color argento. In definitiva era molto bella e sensuale, ma a differenza di altre ragazze che mettendosi quei vestiti sarebbero sembrate volgari, lei li indossava magnificamente e le davano un area maestosa. La ragazza camminava con passo sicuro verso le carrozze per dirigersi verso la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Era cambiata la migliore amica del Salvatore Del Mondo Magico, la mente del gruppo, ora era il momento che tutti se ne accorgessero.

-Arrivo Hogwarts...- disse con voce gelida e con un ghigno che avrebbe fatto invidia a Malfoy Segnor.

 

To be continue...

 

Lo so sono cattiva ma voglio che voi possiate avere quella curiosità e voglia di leggere a lungo, ma non vi preoccupate il prossimo capitolo arriverà presto dovrete solo avere un po' di pazienza. Bacioni Lovey Dovey.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=888766