Sotto il mantello... niente!

di Ranerottola
(/viewuser.php?uid=73808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Note: Questa fan fiction si è classificata terza nel contest “Just a Drabble, Just a Moment” di NiniDeni, che ringrazio tantissimo, rendendomi immensamente felice.

Banner

Sotto il mantello... niente!


“James smettila: ci scopriranno.” Oh Morgana! Solo io posso essere così pazza da rischiare di farmi trovare di notte fuori dal dormitorio, mezza nuda, con un ragazzo e sotto un vietatissimo mantello dell’invisibilità! Eppure non rinuncerei a questi momenti con te per niente al mondo. “E dai, Lily smettila di preoccuparti! Non possono vederci e se facciamo piano non ci sentirà nessuno.” Mi sussurri all’orecchio tra un bacio e l’altro, rischiando di lasciare gli occhiali impigliati tra i miei capelli, ed io non posso fare altro che sospirare e sciogliermi tra le tue braccia mentre mi accarezzi, mi schiacci contro il muro e fai di me tutto ciò che vuoi.

 

3° POSTO (PARIMERITO)

Grammatica e sintassi: 9,5/10

Originalità: 4/5

Utilizzo personaggio: 3/3

Utilizzo Prompt obbligatorio: 3/3

Caratterizzazione dei/l personaggi/o: 5/5

Punto bonus utilizzo pairing/prompt: 4/4

Gradimento personale: 4/5

Totale: 32,5/35

 

Le 112 parole non ti levano punti, hai usato solo due parola in più del richiesto, va bene!

Ti ho tolto punti per: “E dai Lily smettila di preoccuparti!” sarebbe meglio “E dai, Lily, smettila di preoccuparti!” (-0,5)

Molto semplice ma d'effetto!

Personaggio e prompt utilizzati bene! Sappiamo tutti che Lily, alla fine, era malandrina!

Hai usato tutto il pacchetto, bravissima!

Mi è piaciuta tantissimo, forse proprio perché è semplice!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=888992