Core Pride ~ di principini ed eroi di terza classe

di Lusty_Archivio
(/viewuser.php?uid=56527)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blatereggiando.

Boh. Ho un sacco di sonno. Ovviamente. È domenica e la prima canzone che mi è saltata fuori dalla riproduzione casuale è stata “Domenica da coma” di J-Ax. Non va bene. Urgh. Eeeee, niente, non ho molto da dire. Domani mi si prospetta la solita giornata deprimente di studio. Cioè, non domani. Anche oggi. Brrrr. Comunque sia. Non so perché sto piazzando tutti questi punti a caso. Ma è figo. Penso. Boh. Ho sonno. Ok, fermi tutti, adesso mi riscuoto (?). Ho trovato una fanart con Vegeta vestito da infermiera (non da infermiere, infermiera, e anche con un’enooooorme siringona per la giUoia di Goku-chan, per giunta) e questa drabble è spuntata fuori da sola. E quindi eccoci qui in onore di Veggie, principe dei Saiyan e crocerossina a tempo perso  Vegeta, perdonami. Grazie come sempre per i vostri commenti! Ai luv ya. Ed ancora... Tàtàtàtà, pubblicitàH:Family Business è iniziata l'altro ieri mi pare. Una raccolta AU dedicata alle quotidiane vicende familiari Bardack, Radish e Goku, che a forza di fan art e doujinshi sono diventati la mia famigliola preferita. Con Goku/Vegeta vagante, ovviamente. Come sempre, grazie a chi darà un occhiata!

 

Disclaimerchemidimenticosempre » Dragon Ball © Akira Toriyama.

Se DB mi appartenesse, avrei lasciato che Majin-Buu conquistasse il mondo/la galassia/l’universo. Majin-Buu is . Amatelo tutti.


 

 

 

 

08. » Illness.

« NO! ».

« PIANTALA! ».

Goku tossicchiò un paio di volte e con un assurdo broncio bambinesco si tuffò sotto le coperte, piagnucolando. Vegeta sbuffò dal naso come un toro inferocito, digrignando i denti e combattendo stoicamente contro l’irrefrenabile istinto di scagliare quel mentecatto moribondo fuori dalla finestra – centrando qualche burrone particolarmente profondo, possibilmente.

Era una situazione disdicevole. E imbarazzante. Disdicevolmente imbarazzante.

« Kakaroth, giuro che ti ammazzo » – ed era la prima volta, dopo parecchio tempo, che lo pensava seriamente.

Il malaticcio saiyan guizzò immediatamente fuori dalle coperte, aggrottando le sopracciglia. « N-non puoi uccidermi! » esclamò, inorridito, « Io sto mal—ETCIÚ! ».

Vegeta abbassò le palpebre, ringhiando come un cane rabbioso.

« Fatti. Questa. Maledetta. Puntura ».

« NO! ».

Crack, fecero i regalissimi nervi del principe, scoppiettando come allegri fuochi d’artificio.

La siringa s’illuminò di un’inquietante luce sinistra, e il prode salvatore delluniverso cacciò un urlo isterico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=890046