Anta no Onegai Kanaimashyou

di Herit
(/viewuser.php?uid=110002)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






    Uovo. Mugugnò contrariato,quando sentì Dōmeki muoversi sotto di lui. Scostò lo sguardo in direzione del braccio dell'altro per capire cosa stesse facendo ed in breve si ritrovò coperto dalla sua giacca. -Cosa c'è qui?- Domandò aggrottando le sopracciglia e frugando con noncuranza dentro la tasca interna dell'indumento. Una curiosità sincera sul volto, quando nella mano si ritrovò un uovo. Le sopracciglia aggrottate in segno di palese perplessità. -Perché porti con te un uovo come questo?- Chiese senza distaccare lo sguardo bicromatico dall'oggetto, studiandolo assorto. -Non c'è magia. Ma è strano...- Commentò, dedicando solo in quel momento la propria attenzione all'altro.

    Unico. -Me lo chiese la strega.- Dōmeki l'aveva sempre portato con sé, da che Yūko gliel'aveva affidato. -Non so a cosa serva.- Ammise con tono piatto. Un tremito nello sguardo curioso del mago lo fece temere. Gli ricordò che nel suo cuore lui non era l'unico. Quella donna gli sarebbe sempre stata davanti. Il sorriso di Watanuki, però, lo spiazzò. Era un sorriso dolce, ma non distante come quando lo dedicava a Himawari, tagliando fuori lui. -Yuuko mi manca. Ma questo uovo non affievolirà questa mancanza.- Considerò il ragazzo, raggomitolandosi contro di lui. L'uovo stretto tra le mani ed il petto.














*Herit si trattiene dal fare scenate isteriche causa ultimo ova di Holic uscito*.
(Chi non vuole spoiler, ignori qui sotto, prego)
MA POSSIBILE CHE SIANO STATI COSI' ST****I DA FARMI VEDERE PERFINO DOMEKI CHE PORTA LA LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLE NOZZE SUE E DI kOHANE A WATANUKI?!?! Ma mi stanno prendendo per il didietro e qui non ci capiamo!
*Herit grida in preda ad una crisi isterica.* >______<
Bene... ora è il momento di chiedere scusa per il ritardo di pubblicazione, mi sa. Scusatemi ç_ç
*herit scappa*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=891434