Finest hours, darkest years

di harinezumi
(/viewuser.php?uid=104705)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Titolo: Finest hours, darkest years
Genere: Angst, Storico
Rating: Giallo
Parole: 100
Personaggi: Francia (Francis Bonnefoy), Inghilterra (Arthur Kirkland)
Avvertimenti: Drabble, Shonen-ai (?), Ucronia
Note: il rating giallo è inesistente, in effetti. Anche l'ucronia potrebbe esserlo, se non fosse che Francia e Inghilterra non erano così messi male anche dopo la campagna tedesca in Francia.
Disclaimer: tutti i personaggi di Hetalia appartengono a quel gran maniaco di Himaruya.

Questa drabble fa parte di una lunga serie di tentativi andati a vuoto per produrre del FrUk decente. Ora, non dico che lo sfiori, ma almeno la mia sete di sangue si è placata. Grazie mille per l'attenzione v-v/

harinezumi

 

____________________

 







 

Finest Hours, darkest years.



 

Alla fine, Francia si abbandonò tra le macerie di una casa distrutta e strinse spasmodicamente Inghilterra al proprio petto, appiattendosi contro l’unico muro che la clemenza delle bombe aveva risparmiato.
I tedeschi li avrebbero raggiunti comunque. E, già ad una prima occhiata, poteva capire che Inghilterra non sarebbe durato tanto.
Il pensiero lo sollevò.

L’altra nazione cominciava a respirare a rantoli; i suoi occhi sgranati ben presto non riuscirono più ad ingannarlo quanto la sua espressione impassibile.
Raccolse il fiato, avvicinando le labbra al suo orecchio e serrando le palpebre.


«Mi hai macchiato l’uniforme, chenille».
«Tu mi sgoccioli addosso, frog».












-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=891965