Nuova vita,Amori e Potere

di Dalula
(/viewuser.php?uid=141049)

Disclaimer: questo testo č proprietā del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dā diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Questa è la mia prima fanfiction, l' ho ideata a scuola durante l'ora di geografia ...sono patita delle dramione e dopo averne lette a centinaia ho deciso di scriverne una anche io , il capitolo vero e proprio vedrò di metterlo il prima possibile,questa settimana mi stanno massacrando con le varie verifiche... spero che dal prossimo capitolo voi riusciate a farvi un'idea di questa mia storia :)

 

 

Hermione granger è una strega purosangue tra le più arroganti e meschine,ha fatto di Beauxbatons il suo regno, tutti nessuno escluso le portano rispetto,è figlia adottata di due purosangue stacanovisti più preoccupati del loro lavoro che della figlia.

 

 

Prologo:

 

-Hei capo Granger,hei aspetta!!

-Che vuoi Kevin?

-Solo farti i complimenti tesoro- mi risponde abbracciandomi,questo ragazzo diventa ogni giorno più appiccicoso,lo spingo allontanandomi.

-Non so chi ti da il diritto di toccarmi ma ti consiglio di non farlo un'altra volta se non vuoi perdere la faccia davanti a tutta la scuola .

-Non intendo chiederti scusa solo per averti abbracciato,noi due siamo amici !

-Io non ho amici, tu non sei un mio amico...

Già..amici...chissà com'è avere qualche amico,io sono continuamente circondata da persone false che hanno la presunzione di definirsi tali ma che alla prima occasione ti voltano le spalle; naturalmente io non ho alcun diritto di sputare sentenze su di loro se io stessa sono la prima che si ritiene superiore e non guarda in faccia a nessuno per raggiungere i propri scopi, ma dopotutto è questa la mia natura di purosangue e nn posso farci niente .

Me ne vado senza più degnarlo di uno sguardo,ormai si è fatto buio, odio la notte è troppo fredda e oscura sembra essere dimora delle creature che quando ero piccola infestavano i miei incubi , affretto il passo ,può sembrare ridicolo ma ho una strana sensazione. Mi guardo attorno per accertarmi di non essere seguita, non c'è nessuno ma nn importa,aumento la velocità tanto da mettermi a correre, sento dei passi che mi seguono incessanti ora inizio ad avere seriamente paura. Mi giro per guardare chi sia il mio pedinatore ma tutto quello che riesco a vedere è una abbagliante luce rossa che mi colpisce in pieno petto. Sto perdendo velocemente tutte le forze le gambe nn riescono più a reggermi , mi sento sopraffarre e poi il buio;ho appena capito cosa si prova ad essere schiantati.

 

 

 

 


 





Questa storia č archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=892363