Le memorie perdute

di Emma Wright
(/viewuser.php?uid=152260)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Per l’ennesima volta, quella strega permalosa di Pervinca mi ha trasformata in una vipera. Evidentemente, ci tiene a farmi sapere che non passerà un singolo minuto della sua esistenza senza odiarmi.

Crede che a me piaccia essere così.

Come tutti, del resto.

So cosa pensano di me. Mi additano come quella cattiva e con la puzza sotto il naso. Mi evitano. Non ho mai avuto un vero amico. Se non fossi la figlia del sindaco, dubito che anima viva mi rivolgerebbe la parola.

Se non fossi la figlia del sindaco, forse sarai un po’ diversa.



 


Come promesso, ecco il secondo capitolo!
Questo missing moments, una drabble brevissima a dirla tutta, riguarda i sentimenti della nostra Scarlet, spero si sia capito.
Ci tengo a ringraziare Kathy Mallory, Lauren95, BeSmart, Waindo18, Pervinca_Love, Francy loves Freddie, DakotaMoore, Hummingbird royaifan e Volpina Finceis che hanno recensito il primissimo episodio. Spero che questo nuovo capitolo non vi abbia deluse, e perdonatemi se è così corto, ma il personaggio non mi ispirava granché ;)
A presto,
Emma




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=893348