The magic of the sea

di Jeo 95
(/viewuser.php?uid=150025)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


   The Magic Of The Sea
 



Capitolo 1

(pov. Ikuto)

Navighiamo in mezzo al mare da una settimana ormai, dopo essere sfuggiti alla marina io e i miei compagni stiamo cercando un posto dove approdare per fare rifornimenti, ormai abbiamo quasi finito le scorte.

Dalla mia postazione sulla polena ammiro l’immensa distesa d’acqua illuminata dal sole del pomeriggio e ripensavo a tutto ciò che ci è successo negl’ultimi giorni;

Inizio Flashback:

Stavamo caricando il tesoro appena trovato sulla Neko-Boat, la nostra fedelissima nave, senza accorgerci dell’arrivo di una nave della marina che, appena videro la nostra bandiera da pirati, iniziarono a bombardarci con potenti colpi di cannone.

Il mio fratellino venne subito ad avvisarmi, visto che ero ancora a terra, e con scatto fulmineo salì subito sulla nave. Non per nulla ero conosciuto come il “gatto nero del mare” per il semplice fatto che a causa di un frutto magico ogni volta che volevo mi spuntavano orecchie e coda da gatto e la mia agilità aumentava in modo sbalorditivo.
Ordinai a tutti i miei compagni di  mettersi in posizione e preparasi alla fuga, infatti, dopo poco, li avevamo già seminati e iniziammo a cercare un posto dove nasconderci per un po’.

Fine Flashback.

Restavo sempre incantato ore ed ore ad osservare il sole specchiarsi nell’immensa distesa blu creando sfumature di mille e più colori. A risvegliarmi da quella magia fu Yoru, il mio fratellino, che mi annuncia una notizia fantastica:

- Ehi Ikuto, abbiamo avvistato terra all’orizzonte.-

Finalmente….. penso tra me e me abbozzando un sorriso.
 




Ecco il primo capitolo, Com'è?
Recensite per favore =3
Un bacio Jeo <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=895271