Crazy little moment called love

di Zomi
(/viewuser.php?uid=126102)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ANGOLO DELL’AUTORE:
“Crazy little thing called love… crazy little thing called love… crazy little thing called love”. Ok, non sono brava a cantare però è grazie a questa meravigliosa canzone dei Queen se questa raccolta è nata. Spero l’apprezziate!!! Ciao!!!

   Zomi 

P.S.: commentate per favore. Danke schon!!! 
 

1.ALABASTRA
 

 

   In quel desolato e desertico Regno, è nata in me la speranza. La speranza che tu mi volessi bene, che tenessi a me. Mai, giuro, mai dimenticherò il tuo gesto cavalleresco di portarmi in groppa fino al palazzo reale. Ok, forse non è stato proprio generoso, dato che ti ho costretto a forza a farlo, ma a me è bastato quello. Quel semplice gesto, per farmi sentire speciale, diversa, tua…

   Nami
 


Caldo. Ecco come ricordo il Regno di Alabasta. Caldo, soffocante, desertico, secco, arido, sabbioso… Ma appena ti ho visto in dosso quel meraviglioso vestito che tanto ti faceva assomigliare ad una danzatrice del ventre, ho ringraziato il cielo, la terra e i mari per quel clima afoso e incandescente. Mai ti ho desiderato più di allora, mai ti ho fissato perverso se non tra quelle dune di sabbia. Mai come ora mi manca Alabastra…

Zoro 
 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=895277