bip

di Tawara
(/viewuser.php?uid=76128)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


bip
bip







Genti sapienti e ben istruite,
di lettere amanti ed intenditori,
esperti del mondo, ai dialoghi adusi
aperti al confronto -finchè alle parole
vostre assennate sia fatta giustizia-,
o voi che non solo
il prossimo amate
ma ben conoscete ed analizzate


al momento non siamo disponibili
lasciate i saggi consigli
dopo il segnale acustico










Note di Tawara: visto che tanto quello che scrivo in questo periodo fa alquanto cagare, ho pensato di approfittarne per dar voce a un mio momento di insofferenza adolescenziale (concedetemela, suvvia ^^), momento che tutti prima o poi condividono nella vita. La prima parte è volutamente ampollosa.
Ovviamente ciò non è rivolto a voi, popolo di EFP, anzi: spero vivamente di ricevere delle critiche a riguardo, ci mettete meno di un minuto a dirmi il vostro parere, anche detestate questo scritto, prendetevi questa soddisfazione e fatemi capire che ci siete. Vedere tante visite e nemmeno un commento è tanto triste. Che senso ha stare in questa comunità se non ci si parla? ^_^ Le vostre parole sarebbero un meraviglioso regalo di buon Natale *-*
Vabbeh, oh, ci ho provato. Tanto nemmeno il Cavalier Cionco mi recensisce più, che tristezza. Giuro che dopo questa mi ritiro nel mio angolino buio e vi lascio in pace. Per un bel pezzo.

Buone feste, nel mentre!
Tawara




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=896041