Due fratelli non di sangue

di bulmetta_97
(/viewuser.php?uid=156276)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ri eccomi qui con un'altra long-story fatta solo per voi amici di EFP. Divertitevi e innamoratevi per questa storia.
 
Che fredda giornata d'inverno che era quella. Ormai soltanto se uscivi, dal tuo naso, scendevano  dei ghiaccioli che ti arrivavano fino ai piedi. 
-Bulma!Ricordati il piumone e la sciarpa!-
-Si. Ma non è ho bisogno.-
- Bulma,fuori ci sono meno 5 gradi cosa vuoi...andare fuori soltanto con una maglietta a maniche corte?-
La solita litigata mattutina in famiglia Brief tra la madre e la figlia adolescente che frequentava il 3º anno di liceo prendendo sempre il massimo dei voti. Non vedeva l'ora di rientrare in classe e di ri-abbracciare tutti dopo un lunghissimo weekend passato in montagna con la famiglia. Si mise i suoi bellissimi UGG grigi abbinati con una felpa dello stesso colore e con dei jeans neri come il carbone. Chiuse la porta dietro di sè e si diresse a piedi a scuola cercando di non scivolare sul ghiaccio. 
-Ehi Bulma! Bulmaaa!- 
Si giró di colpo e vide la sua migliore amica,Chichi, con il suo solito chignon si avvinava verso di lei. Stava per arrivarle vicino quando Chichi, cercando di abbracciarla, cadde a terra facendo un enorme boato. Bulma la tiró sù e andarono insieme verso la scuola:Orange High School.
Come ho già detto prima, Bulma aveva il massimo dei voti a scuola come Chichi anche se la ragazza con i capelli neri corvino non potevo certo competere con l'intelligenza smisurata di quella con i capelli Blu. Immaginate che una volta si erano pure messe a litigare per un premio di grammatica ma poi ... hanno tagliato a metà il premio e hanno fatto la pace. 
"Ehi ragazze!Aspettatemi ..."
Una voce abbastanza docile le fermò di botto ... era Crilii.
Crilii non poteva essere definito alto siccome tutti quanti lo consideravano una bambino. Le due ragazze lo conoscevano dall'infanzia e conoscevano ogni suo piccolo segreto anche quello più intimo. 
"Sapete che oggi arriveranno a scuola due nuovi studenti?Ho sentito che uno è stato adottato ..."Crilii
Bulma e Chichi non lo ascoltarono e si diressero LENTAMENTE verso la scuola cercando di non cadere sul ghiaccio.
DRIIN! Il suono della campanella ti può, in certi momenti, incutere paura invece altri può essere definita come il suono più bello del mondo.
"SILEEEEEEEEENZIO!"urlò la prof Baba appena entrata anche se l'unico rumore che si poteva udire era il suono dello sbattimento dei denti per il freddo dei ragazzi incappucciati dalla testa a i piedi. 
Prima di sentire la pagina del libro che avrebbero dovuto aprire due piccoli colpi arrivarono alla porta, facendo attirare l'attenzione di tutti gli studenti.
"AVAAAAANTI!" urlò DI NUOVO la professoressa.
Entrarono due ragazzi totalmente diversi tra loro.
Quello a destra sembrava quasi imbarazzato e con il piede formava un cerchio.I suoi capelli ricordavano un cactus e indossava una felpa con scritto:credimi.
Invece, quello a sinistra, aveva come l'altro i capelli spinosi ma dalla sua posizione si capiva che era un poco di buono. Dopo la presentazione Vegeta Prince e Goku Son Prince si sedettero in fondo all'aula. Vegeta guardava il soffitto mentre Goku era diventato rosso dall'imbarazzo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=898348