Cerulean Sins.

di isfinejustcarryon
(/viewuser.php?uid=83397)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


E' una raccolta di Torg. TORG
Bene, io vi ho avvertite. Ciao, questi sono i miei pensieri più oscuri e reconditi.





La vuoi piantare?”

Di fare cosa?”

Almeno un po’ di pudore!”

Non capisco perché ti agiti tanto”

Il sorrisetto che comparve sulle labbra del chitarrista fece irritare ancora di più, per quanto sia possibile, il povero Georg, che se ne stava lì con sguardo vagante.

Cercava in tutti i modi di non far ricadere nuovamente gli occhi su Tom che, beffardo, non osava spostare il proprio sguardo da lui.

Il suono che produsse, almeno per la millesima volta, il chitarrista gli fece reprimere un gemito soffocato, più di frustrazione che altro.

Si stava mettendo d’impegno e non vedeva l’ora che finisse il suo bellissimo lavoro.

Georg si fece scappare un basso ringhio. “Basta, non ce la faccio più”

La risata che ne seguì lo fece alzare dalla sua sedia e uscire dalla stanza, le parole di Tom non accennavano a smettere di vorticare nella sua testa. “Arrivi al limite sempre troppo presto”

Detestava essere nei paraggi mentre Tom Kaulitz metteva tutte le sue energie nel torturare un ghiacciolo, specialmente quando si trattava di uno alla fragola. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=900213