Vacanze

di KuromiAkira
(/viewuser.php?uid=13568)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Titolo: Vacanze
- Personaggi: Olanda, Seychelles (Sesel)
- Genere: introspettivo, romantico
- Rating: Verde
- Avvertimenti: het, flashfic
- Conteggio Parole: 197
- Note: Doveva uscrimi drabble ma nulla, questo è quello che voglio scrivere, nessuna parola in meno è_é
Scritta per Kurenai

Quando Seychelles gli aveva proposto di andare da lei per le vacanze, Olanda si era ritrovato ad essere stranamente combattuto, sul da farsi.
Non amava viaggiare: lo infastidiva partire per mete tanto diverse dal suo 'habitat naturale', - come l'aveva chiamato Belgio, prendendolo in giro sulla sua sedentarietà, era abituato a stare tranquillo; inoltre non voleva allontanarsi dalla sorella per un periodo così lungo, consapevole che quegli idioti di Spagna e Romano ne avrebbero approfittato.
Ciononostante, il pensiero di Sesel nella spiaggia -deserta, così la immaginava lui - di una delle tante isole della sua casa, sorridergli felice in costume da bagno, col corpo e i capelli bagnati dal mare e illuminata dai caldi raggi estivi, senza contare quello che avrebbero potuto fare sopra la sabbia, era troppo allettante per poter rifiutare l'invito.
Quell'immagine era ancora scolpita nella sua mente mentre, seduto su una barchetta di legno in mezzo al mare, osservava una Seychelles in t-shirt, pantaloni lunghi tirati un po' su e cappellino di paglia pescare tutta felice per il dodicesimo giorno consecutivo.
Si lasciò sfuggire un sospiro e l'isola africana, voltandosi verso di lui, gli sorrise dolcemente.
Beh, come vacanze erano senza dubbio molto tranquille.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=901328