Shadow Psychotic love

di SARETTA98
(/viewuser.php?uid=130514)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Shadow Psychotic love

 

Il cielo è nuvoloso , sta per piovere…… ma non mi importa…..almeno le mie lacrime si confonderanno con la pioggia…..

Camminando per la città deserta , cerco un modo per non vedere più niente , e per non sentire il dolore nel mio cuore………questo dolore mi sta lentamente uccidendo....... deve essere la punizione per quello che ho fatto……perché….perchè ti ho ucciso amore mio……non me lo perdonerò mai…… darei l’anima per farti tornare a vivere….

Vedere le mie mani sporche del tuo sangue mi fa sentire un mostro……non volevo…non volevo…….io ti amavo…..tanto da odiare chiunque ti si avvicinasse…..non volevo vederti sorridere a nessun’altro a parte me….. quando mi salutavi dicendo “hey Shadow” sentivo il mio cuore battere all’impazzata…..quando mi proponevi una gara mi divertivo come non mai anche se facevo sempre l’indifferente……avrei voluto che il mondo si fermasse in quei momenti….

Ogni tuo sorriso era una cosa meravigliosa……però…..quando hai iniziato a sorridere e a stare sempre accanto a Amy……i tuoi sorrisi hanno iniziato a farmi male al cuore….erano come una lama affilata che mi trapassava…….volevo morire ogni volta che sorridevi a lei……quando la baciavi andavo via per non vedere e per non rischiare di scoppiare a piangere disperato…..mi sentivo di nuovo perso…..come quando piangevo per Maria…..

Un giorno ti ho sentito dire a lei che l’amavi e che l’avresti amata per tutta la vita…….allora una voce nella mia mente mi ha detto…..perchè non lo fai fuori ?.....se non ti ama…..non deve amare nessun’altro…..

In quel momento la mia mente psicotica a iniziato a tramare per ucciderti……mi dispiace…..non ero in me…..

Una sera ti avevo chiesto di venire a casa mia perché ti dovevo parlare…….avevo quasi cambiato idea…..non ti volevo più uccidere…...quando sei arrivato.......ti ho aperto il mio cuore dicendoti tutto quello che provavo per te…..ma tu non ricambiavi questo mio sentimento……mi hai abbracciato….dicendo…..mi dispiace , ma io non ti amo…….se vuoi possiamo rimanere amici…..mi staccai da quell’abbraccio per vedere sul suo viso un sorriso…un sorriso che volveva farmi stare meglio…..ma invece.…….un dolore tremendo mi trapassò il cuore……non lo volevo più vedere…..NON VOLEVO PIU VEDERE QUEL DANNATO SORRISO!!!!!!!

Dopo pochi istanti il sangue iniziò a fuori uscire dalla sua fronte , i suoi occhi verdi si spensero e cadde a terra senza vita…..in preda al dolore gli avevo sparato….mi avvicinai al suo corpo e iniziai a piangere disperato chiedendo perdono……

E ora mi trovo qui…..da solo…..sotto la pioggia……mi sono puntato la pistola alla testa…..ho chiesto un ultima volta scusa…..e…..addio…….





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=903291