Melancholy

di mileybest
(/viewuser.php?uid=67417)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Kate stringe i pugni,osserva Claire parlare teneramente con suo figlio. Non sa ancora a chi delle due si riferisca quel suo,anche dopo mesi.

Si gira verso Sawyer,James,seduto accanto a lei,il quale le rivolge uno dei suoi soliti sorrisi magnetici,ma che non hanno effetto su di lei da molto,molto tempo.

-Ti manca?- Chiede quest'ultimo,non specificando il chi della questione. Non ce n'è bisogno.

-Sempre.-Risponde Kate,passandosi la lingua sul labbro inferiore,persa nel ricordo dell'ultimo incontro,delle ultime parole,dell'ultimo bacio. -E a te,manca lei?-

James sospira,scoccandole un occhiata mesta,identica alla sua mentre la mente vaga nei ricordi di un amore passato che il destino ha portato via maleficamente.

-Sono passati tre anni,ma ricordo ancora il suo aspetto.-Mormora poi,più a se stesso che a Kate.

-Sarebbe stato tutto più semplice se noi....-Comincia lei,alludendo al loro amore perduto,mai consumato e mai stato abbastanza,che dopo tutto questo tempo non sboccerà una seconda volta. Lo sanno entrambi ed entrambi se ne rammaricano.

Sarebbe davvero stato tutto più facile,se il sentimento fosse rimasto intatto.

-Mi manca essere innamorato di te.-Dice ad un tratto James.-Visto che siamo in vena di malinconia.-

-Si,manca anche a me.-Conferma Kate.

-Ma un lieto fine non esiste per noi,giusto?-

Kate sorride.

-Non in questa vita.-







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=903345