Come sono arrivata ad essere una Lovatic e Jonas Sister?

di likeaskyscraper11
(/viewuser.php?uid=162611)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                 Ciao,io sono....
Ciao,io sono Alice e sono di Palermo. In questa storia vorrei dirvi cosa sono per me i miei idoli,cosa rappresentano e come li ho conosciuti.
Spero che ci piaccia e che...non mi giudicate per quello che scrivo.

                                                                 
                                                                              
                                                                   Come ho conosciuto Demi Lovato

Non so di preciso la data di quando l'ho vista per la prima volta in TV. Ma so solo,che è stato 3 anni fa (2008). L'ho conosciuta grazie al film 'Camp Rock'. All'inizio,non mi piaceva...insomma pensavo che fosse bruttina e aveva un bocca enorme,poi però l'ho iniziata a 'seguire' cercando su google immagini e notizie di lei. Non so come,ma sono passata a 'Che brutta Demi con la sua bocca grande che ha!' a 'Wow,il sorriso di Demi è fantastico' sì,dico davvero. Non mi pigliate per la ragazzina che non è veramente sua fan. NO,ora la amo più di me stessa. Lo stesso giorno che ho visto Demi,ho visto i Jonas,wow che gruppo fantastico! Mi sono piaciuti la prima volta che li ho visti,poi le loro voci..ero rimasta scioccata dalla bellzza di Joe. Come suonavano insieme,cantavano e ballavano era un modo a dir poco fantastico. Sono diventata all'istante loro fan. Inizia ad amarli da prima che mi piaceva Demi. Passarono mesi e più giorni passavano,più mi accorgevo la fantastica persona che era Demi. Così esattamente i primi di Novembre 2008,sono diventata una vera e propria Lovatic.  ''Demi Lovato in un centro di riabilitazione per 3 mesi '' non ci potevo credere,il mio idolo era andato in un ospedale per ''pazzi''. Non riuscivo a capire il perchè l'abbia fatto,poi però scoprì il motivo,si tagliava i polsi. Ero scioccata appena lessi la notizia. Ma era pur sempre il mio idolo e continuò ad essere tale. La mia famiglia mi continua tutt'ora a dirmi ''stai diventando scema con questa Demi Lovato'' ma è la mia famiglia e anche se continuo a dirgli che è il mio idolo,loro non capiranno mai. La stessa cosa con le mie amiche,mi dicevano ''madonna questa Demi Lovato,Demi qua Demi là'' e io non c'e la facevo più con queste lamentele così li lascio sbattare di tutto quello che mi dicono. ''Gennaio 2010;Demi Lovato è uscita dalla clinica.'' ero felice,tanto felice,perchè le prime sue foto uscirono lo stesso giorno che uscì dalla clinica.C'era lei,che sorrideva e che si metteva in posa per dire 'ehi,Demi Lovato è qui ed è forte' e le sue fan,tra cui io,eravamo davvero molto felici.Poco dopo che uscì dalla clinica,iniziavano le prime interviste. La prima intervista,raccontava il perchè si tagliava. Bhe..io vi riassumo quello che ha detto;si tagliava perchè soffriva di bullismo,con questo metodo credeva che poteva 'fare uscire il  dolore che c'era dentro di lei'...beh si,è matta direte voi,beh vi sbagliate. Si fece tatuare 'stay strong' (rimani forte) sui polsi perchè non si voleva taliare più,l'aveva promesso alle sue fan e così fece. Beh,questa è ''la mia storia''. Lei è il mio idolo e non ci sarà NIENTE che mi farà cambiare idea su di lei.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=906218