I love the way you are.

di iSupermanishere
(/viewuser.php?uid=154373)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo.
-in prima persona-
Salve a tutti, chi sono io?
Ronnie, Ronnie Bennett.Il mio vero nome non me non lo saprai mai, accontentati di Ronnie.
Perché sono qui?
Per raccontarvi la mia storia, ma meglio partire dall'inizio.
 
Eravamo in auto, io, mia madre e mio padre, diretti a Holmes Chapel, già..Holmes Chapel, che nome di merda.
Ci stavamo trasferendo, e io stranamente, l'avevo presa bene, si, nella mia città, Liverpool, avevo tutto, amici, parenti, la mia vita praticalmente ma..ma ero così stanca di quella vita, che l'idea di poterne avere una nuova mi eccitava.Ci stavamo trasferendo per due motivi; il lavoro di mio padre, e la morte di mio nonno. Ora vi spiego cosa centra la morte di mio nonno con il nostro trasferimento. Da quando mio nonno ci ha lasciato è stato molto difficile, per tutti, ma sopratutto per mia madre, che era la più grande fra le sue due sorelle e suo fratello, Liverpool ormai, diceva mio fratello, non le fa bene, la mancanza del nonno la sta cambiando. E così mio padre ha finto un trasloco per motivi di lavoro, quando..non lo dite a lui ma ho origliato mentre parlava con il capo, ed è stato lui a richiedere il traferimento.
Ma queste sono cose futili, tra una mezzora sarei arrivata nella mia nuova casa, e il mattino dopo mi toccava già lasciarla.
Sia chiaro è stata una mia decisione andare in un ''colleggio'' non che lo fosse, quella scuola offriva la possibilità di trafersi completamente li, e io l'ho colta.ed ecco la nostra Ronnie!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=907950