You're the one that I want.

di sbriashi
(/viewuser.php?uid=154858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Chapter One.

- i hate you.


Un respiro. Mi serviva solo quello o sarei svenuta da un momento all'altro.
Stavamo facendo le prove da ormai due ore, la mia gola si era seccata e la mia voce stava diventando sempre più roca.
Per Natale la signora Martin, la nostra insegnante di canto e recitazione, ci aveva assegnato una rappresentazione del musical Grease, che io amo ovviamente. Con mia grande gioia ero riuscita ad avere la parte di Sandy ed ero molto fiera di me stessa dato che cantare è sempre stato il mio sogno e la mia passione.
L'unico problema? Il mio co-protagonista era Louis Tomlinson, il miglior amico di mio fratello Harry. Lo odiavo con tutta me stessa, si poteva essere così idioti ed ignoranti? Quei due erano i più popolari della scuola e ogni ragazza sveniva solo a sentire il loro nome, era assurdo.
Erano dei veri cretini, si credevano di essere Dio sceso in terra e non si rendevano conto di quanto invece fossero ridicoli. Mi chiedevo come potesse aver fatto quell'essere a passare i provini ed ottenere addirittura il ruolo principale.
-Forza signorina Styles, tutta da capo adesso!- mi disse per la sesta volta la professoressa Martin. Era da un sacco di tempo che stavamo riprovando Summer Nights e Louis si stava immedesimando molto in Danny, molto probabilmente perchè più o meno erano entrambi dei playboy. Ma ero convinta che lui non avrebbe mai potuto innamorarsi di una Sandy.
-Professoressa Martin non è colpa mia se Tomlinson non sa cantare- protestai arrabbiata.
Lui si limitò a guardarmi con disprezzo e poi mi tirò una spinta con il braccio facendomi barcollare per finire poi abbracciata al pianoforte.
Louis scoppiò in una risata sonora e gli altri emisero delle risatine divertite di sottofondo. Non era la prima volta che capitavano cose del genere, a scuola ero un pò scansata da tutti perchè venivo giudicata una "santarellina" e pure mio fratello mi prendeva in giro con i suoi amici idioti.
Ogni giorno in casa ero abituata a trovare una ragazza diversa nel letto di Harry e purtroppo a vedere continuamente il signor Tomlinson.
-Non sei nessuno Styles quindi chiudi quella bocca- esclamò Louis.
Sbuffai e chiesi all'insegnante se potevamo riprendere le prove.


( author's space )
salve,
questa è la mia seconda fan fiction c:
l'idea mi è venuta riguardando per caso i video su youtube dello spettacolo di Louis proprio dove lui interpreta Danny in Grease a scuola.
ho già pronto il secondo capitolo quindi fatemi sapere con una recensione se vi piace questo così pubblico subito l'altro.
saluti, Mary. c:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=908196