A Dementor's Life - Appunti e memorie di un Dissennatore per bene.

di Marghe e Pietro90
(/viewuser.php?uid=922)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A Dementor’s Life:

A Dementor’s Life:

appunti di un Dissennatore per bene.

 

 

24 MARZO:

Caro diario,

da domani incomincio con le sedute psichiatriche. Mi sento un po’ troppo su in questi giorni. Non vorrei che fosse grave.

 

25 MARZO:

Caro diario,

sono tornato dallo psichiatra e mi ha detto che forse dovrei uscire più spesso. Dice che la anime che vendono dall’alimentari all’angolo sono piene di ricordi felici, non sono proprio di ottima qualità. Da domani metterò in pratica il suo suggerimento. Adesso devo cambiare il turno col Dissennatore delle 19.30.

 

27 MARZO:

Caro diario,

ieri non ho potuto scrivere perché ho dovuto aspettare che la vittima che avevo scelto uscisse dal gabinetto. Ci è rimasto 6 ore. Mi domando come abbia fatto.

Oggi torno dallo psichiatra. Le anime fresche non danno più l’effetto di una volta.

 

28 MARZO:

Carissimo diario,

lo psichiatra ha detto che non ci sono più le anime di una volta. Mi ha suggerito di prendermi un mese di ferie. Dopo dovrò passare dall’agenzia di viaggi.

 

30 MARZO:
Caro diario,

si parte! Era da un pezzo che sognavo una vacanza al Cimitero! Corro subito a fare le valige. Purtroppo dovrò portarmi anche mia suocera; non è giusto che mi rinfacci sempre di tutti gli affitti che devo ancora rimborsarle! Dice che ad Azkaban non si guadagna bene e non pagano neppure gli straordinari. Riuscirò a sopportarla…

 

31 MARZO:

Caro diario,

abbiamo una cripta da sogno con vista sulla zona industriale! Ci costa un occhio della testa. Partiamo domani, ho già fatto le valigie, con tutti i miei mantelli e lo spazzolino da denti. Spero di non essermi dimenticato niente.

 

1 APRILE:

Caro diario,

la cripta è deliziosamente arredata. C’è un crocifisso nel centro, tre tombe sul pavimento e tanti ragni e scarafaggi di dieci centimetri di lunghezza che vagano qua e là. Stasera abbiamo mangiato ottime anime allegre di ritorno da un orgia nel pub a due isolati da qui.

Mia suocera è sempre insopportabile.

Qualcuno mi ha attaccato un pesce d’aprile sul mantello, è disgustosamente carino. Non riesco a toglierlo. Dannato Vinavil.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=9083