The Mirror of Erised

di Tinotina
(/viewuser.php?uid=119683)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Harry Potter


Avevano vinto!
E se non riuscivate a crederci, o se avevate qualche dubbio, le grida di esultanza che si levavano alte dalle mura di Hogwarts vi avrebbero tolto ogni dubbio.
L'ordine della Fenice era vittorioso, L'Esercito di Silente si era battuto valorosamente, difendendo il loro paladino fino alla fine e Hogwarts era rimasta fedele al suo amato preside, Albus Silente.
Finalmente quella battaglia contro le forze di Voldemort era conclusa.
Tutti i coraggiosi combattenti si raggrupparono e alzarono i calici per brindare a Harry Potter, il bambino sopravvissuto e l'uomo che aveva sconfitto Voldemort.
Harry Potter sentì i cori dei festeggiamenti dal corridoio.
Si specchiò un secondo, per mettere in ordine i capelli ancora sconvolti dalla battaglia.
Rise.
Per la prima volta in vita sua, sarebbe stato libero da un destino legato indissolubilmente a quello di Voldemort. Ormai era il solo padrone delle sue scelte.
La sua gioia era così alta che non si era nemmeno reso conto di essersi  riflesso in uno specchio che aveva già avuto occasione di vedere.
Uno specchio antico quanto l'uomo, sulla cui cornice era incisa la scritta: “erised stra ehru oyt ube cafru oyt on wohsi”.

 


[195 parole]

Ecco: Questa è l'ultima flash di questa raccolta. Sono riuscita a completare tutti e venticinque i personaggi.
E l'ultima è dedicata ad Harry Potter.
La sua storia è strana. Il suo riflesso avviene in modo strano. Accade quasi per caso, tant'è che Harry non se ne rende neanche conto.
Lo specchio mostra Harry esattamente com'è, in quanto, in quel momento, Harry si sente il ragazzo più felice della terra.

Con questo, io vi saluto e vi ringrazio infinitamente.
Un bacio e buon anno nuovo
Tinotina


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=909157