Anche se non trovo le parole..

di Parkout
(/viewuser.php?uid=163903)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao,io sono Martina,ma qui sarò Parkout.

Non sono una scrittrice "bravissima" e non scrivo cose "strappalacrime"; scrivo di me e la mia vita non fa piangere nessuno.Ora che ci penso,qualcuno persino ride della mia vita..

Ho messo come titolo "Anche se non trovi le parole": è la mia canzone preferita di Elisa ed è quello che sto cercando di spiegare.Non sono brava a trovare le parole,ma son brava a provare emozioni,positive e negative. 2 gennaio 2012

Rapporti a distanza.Dio,cado sempre nel solito "errore". Credo che un ragazzo mi piaccia sul serio.Sì credo,non lo so di sicuro.In effetti non ho grandi sicurezze. Ci siamo visti una volta soltanto,per il resto è un rapporto fatto tanto di cellulare e computer.

Squallido vero?

Banale?

Si,ma io lo amo.Ora come la mettiamo? Ditemi come la mettiamo perchè non ce la faccio più.E' un pò lontano da dove abito io e la gelosia mi divora giorno dopo giorno. Tante le frasi di "amici" : "non arriverai mai a quello che sono le sue amiche" ; "non sei nulla in confronto alle altre" ecc. Non gli ho mai dato troppo peso,anzi ci ridevo su,ma adesso cominciano a rieccheggiare nella mente ed è difficile far tace a queste voci.

La cosa peggiore è che sto cominciando a crederci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=911230