Take my hand and never leave

di Mary West
(/viewuser.php?uid=80422)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Still ‘n forever


Albus e Rose si erano affacciati dal finestrino del proprio scompartimento, guardando in un’espressione mista di ansia e entusiasmo i genitori che gli lanciavano le ultime raccomandazioni dai binari.
Harry sorrise debolmente in direzione del figlio, avvertendo un groppo alla gola mentre il treno lo allontanava da lui, facendolo scomparire dietro la prima curva.
“Non avrà problemi”
Annuì vagamente alle parole di Ginny, e si passò in un gesto distratto la mano sulla fronte.
Sentiva nell’altra la stretta calda e intenso di Hermione, quella stretta che l’avrebbe accompagnato per tutta la vita.



Sai quel luogo che sta fra il sogno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognando? Quello è il luogo dove io ti amerò sempre.



 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E finita! Questa era l'ultima drabble della mia piccola raccolta Auror *-*
Si tratta del momento finale della saga, quando gli adulti portano la nuova generazione a King's Cross ^^
Mi aveva abbastanza intrigata il fatto che l'ultima inquadratura nel film prendesse solo loro due e mi piaceva che fossero visti come genitori veri, molto più intensamente di quanto vengano considerati Ron e Ginny: è Hermione che si preoccupa per Rose, ed è Harry a cui Albus rivela le sue paure.
La frase finale, che trovavo molto azzeccata per loro, è tratta da un film a cui sono molto affezionata, Hook - Capitan Uncino ed è la frase con cui Trilly (straordinaria in quella parte Julia Roberts! *-*) chiude la sua apparizione, rivolgendosi a Peter.
Il titolo di quest'ultima drabble (che conta 120 parole) signica "Ancora e per sempre" e credo renda alla perfezione l'idea che mi sono fatta del raporto Auror.
Concedetemi, prima di chiudere, di ringraziare in maniera speciale il gruppo su FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling: Team Harr/Hermione" che mi è sempre molto vicino e, in particolar modo, Roxy e Lights, le persone più dolci che ho mai conosciuto: grazie di cuore <3
E un grazie anche a tutti quelli che hanno letto, seguito o recensito questa raccolta.
Alla prossima!
Mary





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=911731