Like an Extra

di __MariMalfoy
(/viewuser.php?uid=99024)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


prologo like an extra
Like an Extra

like an extra

Prologo.


La mia vita è come un film romantico di seconda categoria. Ma non sono né la protagonista bellissima né la sfigata fortunata di turno, anzi, sono una comparsa. Una comparsa che ha il compito di invidiare, una di quelle che gridano di estasi quando il ragazzo irraggiungibile passa per i corridoi della scuola.
Non ho un ruolo nella vicenda, sono un personaggio fisso in una dinamicità sconosciuta. Sono una stupida comparsa in uno stupido teatro gestito da uno stupido direttore troppo esigente chiamato destino.
Un direttore che ci comanda e ci muove con i suoi fili, come dei burattini, e mentre le situazioni cambiano, i personaggi si evolvono così come la loro psicologia, io sto qui, ferma ad osservare.
Sono una comparsa, e non ho parola in capitolo.
Ma adesso è l’ora di entrare in scena.

Carrot's Corner

Here I am, con la nuova long.  Lo ammetto, questo prologo è troppo corto, ma volevo stuzzicare un po' la vostra curiosità e vedere se ci riuscivo. Sarà totalmente una storia diversa dalle altre che ho scritto e quindi meno sclerotica, meno incazzosa, meno volgare - ahimé - e volevo, diciamo, provare un modo diverso di approcciarmi a temi diversi. Questa storia ha molto - forse, troppo - di me, ed ero molto scettica sul postarla ma alcune persone mi hanno convinta e ho accettato la sfida con me stessa.

In ogni capitolo c'è una parte di me, soprattutto in questo prologo. E' incredibile quanto possa essere una comparsa che non avrà mai un ruolo, ma c'est la vie. Inoltre in ogni capitolo - o parte di me, chiamatelo come volete - c'è un chiaro riferimento a delle persone importanti che ho conosciuto qui su EFP e sta a loro scoprire qual è ;)  

Il protagonista della storia è Liam perché mi sono resa conto che non avevo mai scritto niente riguardo a lui, su Zayn, Harry e Niall ho sfogato tutta la mia tristezza e ho scritto delle one shot, ma anche quelle sono scettica sul postarle perché sono troppo personali e forse era meglio se non le avessi scritte. Ci penserò, ormai sono lì da secoli e non mi piace che stiano a muffare LOL. 

Grazie a egg__s cioè Agata, per il meraviglioso banner :)

Recensite, che voglio sapere le vostre opinioni :3 

Al prossimo primo capitolo!

Mari :3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=912680