Quando le cose vanno male...

di RinsWorld
(/viewuser.php?uid=161154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ultimamente con Valesse non andava molto bene per Goten.
Certo, lei non aveva nessun dubbio di provare qualcosa per lui… ma lui?
Già, lui! Il legame che da più di un anno li legava adesso si è affievolito, non spezzato, ma solo affievolito. Già, ma se fosse davvero solo affievolito allora dovrebbe essere ritornato normale da un bel po’! Erano precisamente 7 mesi che lui non provava niente per lei, ma non aveva il coraggio di lasciarla, lei: dolce e ingenua, non aveva il coraggio di spezzargli il cuore!
Sia il suo migliore amico, sia suo fratello gli avevano detto che così stava facendo male non solo a se stesso ma anche a Valesse, perché un rapporto basato sul timore di lasciare l’altro e non sull’amore è un rapporto che tende a far male!
Era facile parlare per loro! Uno era felicemente sposato e non ha fatto soffrire nessuna ragazza, e l’altro era innamorato perso di sua nipote Pan e viceversa, quando erano tornati sulla terra dal viaggio dello spazio, si sono scoperti innamorati l’uno dell’altra, ovviamente si sono dichiarati anche grazie  a quelle due impiccione, ovvero: Bra e Marron.
Sorrise pensando che infondo le due non erano poi così tanto impiccione, anzi, loro l’avevano fatto perché volevano bene ai loro amici!
Chissà se quelle due potrebbero aiutarlo?!
 
N.D.A.: ragazzi siamo solo al prologo, sapete cosa significa? Come no? Significa che dovrete sopportarmi per un lunghissimo periodo^^! Scherzo, se vi farà poi così schifo la farò finita! TUTTI:Sììì! IO:* calo di autostima *  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=913685