Combatterò, dovessi morire per questa dannata vendetta!

di XxDUBHExX
(/viewuser.php?uid=136669)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sta piovendo e sono davanti alle vostre lapidi. Non mi importa di essere bagnato, ho solo un pensiero nella mia testa: dopo anni di studio e incantesimi che hanno ben poco a che fare con la magia buona, sono diventato abbastanza potente e finalmente potrò vendicarvi.

-Signorino Black! Che fa li fuori al freddo? Vada a farsi un bagno, poi scenda per la cena.-

-Arrivo Anna, arrivo.-

Anna è la mia governante; o meglio, la governante di casa Carrow, dove sto da quando sono morti i miei genitori, 17 anni fa. Mi dirigo verso il bagno senza accorgermene veramente, tanto la mia mente è impegnata a pensare ai prossimi mesi. Un bagno veloce, la cena quasi non la sento. Le immagini scorrono davanti ai miei occhi in una sera che mi sembra lunga un'eternità. Finalmente sono nella mia stanza, preparo le ultime cose per scuola.

-Si può?-dice una voce alle mie spalle. -entra Kate- è la figlia di Amycous Carrow e di una Mangiamorte rinchiusa ad Azkaban non troppo tempo fa. Ha la mia stessa età, molto bella, intelligente e soprattutto dolce a prima vista, i capelli lisci castano scuro che le arrivano ai fianchi, gli occhi neri e ben formata. Fino all'anno scorso andavamo a Durmstrang, in Germania. Quest'anno andremo invece ad Hogwarts, e lei sarà parte integrante dei miei piani. -sapevo che non stavi dormendo...pensi a domani?- chiede lei. Non rispondo, ma annuisco. -Alex, abbiamo calcolato ogni cosa, nulla può andare storto!....piuttosto hai preparato la pozione per il cappello parlante per farmi smistare a Serpeverde?- -si è pronta, anche se con il tuo dolce e gentile caratterino non credo servirà- le dico con un ghigno ironico, lei si mette a ridere e si avvicina a me; le prendo il viso e iniziò a baciarla. Mi risponde senza esitazione e mi spinge verso il letto.

 

Ogni personaggio di Harry Potter appartiene a J.K. Rowling.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=913752