Bella wolf

di Elfa sognatrice
(/viewuser.php?uid=74071)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


epilogo

Il cielo era scuro, punteggiato di stelle, in lontananza la risacca del mare di La Push, più vicino i rumori degli animali nel bosco. Sorrisi, rimanendo a fissare il cielo.

Era così limpido, e le stelle  così luminose da far sembrare possibile toccarle.

Sentii la mano fredda, quanto l'aria lì fuori, di Edward sulla guancia e sorrisi. La sua vicinanza rendeva quel paesaggio davvero perfetto.

Guardare in alto, guardare il bosco faceva sembrare che il tempo non fosse passato, ma in realtà era volato, veloce da quando avevo incontrato Edward, da quando avevo scoperto che lui era il mio imprinting. Sembrava così assurdo che erano già cinque anni da quando ci eravamo sposati, quasi sei da quando nel bosco mi aveva fatto la proposta. Ne io che Edward eravamo cambiati minimamente, forse il mio lupo di era un po' tranquillizzato e resistevo senza problemi agli odori della casa Cullen che praticamente era diventata casa  mia.

Però era passato il tempo, per qualcuno sicuramente. Sorrisi al pensiero che avevo appena fatto.

-Che cosa stai pensando?- domandò a bassa voce Edward, con delicatezza per non spezzare il momento.

-Che abbiamo ascoltato per davvero i tuoi fratelli e sorelle - sorrisi. Si, quando avevamo detto a Emmett che sarebbe divento zio non mi sarei mai aspettata così tanta gioia, che poteva essere paragonata alla mia. Non potevo credere che io, Bella Swan, fossi diventata genitore di una bambina, fantastica bambina mezza vampira mezza licantropa che aveva avuto l'imprinting con Jake. Ero stata davvero contenta quando lo avevo scoperto, cioè poco dopo che avevo visto mio fratello, Edward non era esattamente dello stesso parere ma poi aveva concluso che se Jake faceva il bravo poteva anche accettarlo.

Renesme, mia figlia, aveva già dimostrato di essere speciale, infatti qualche ora prima si era trasformata per la prima volta, velocizzando ancora di più la sua crescita. Jake era preoccupato che non l'avesse ancora fatto, infatti i racconti di Nikiah erano stati molto precisi e avevano previsto che la trasformazione doveva avvenire a tre o quattro anni.

Quindi quella notte, la notte del 25 dicembre ero davvero felice, che cosa potevo chiedere di più?

-Renesme avrà un fratellino -mormorai a Edward che si voltò verso di me, un sorriso enorme. -non dirmi che non lo sapevi, perché sono certa che lo avessi anche tu ipotizzato.-

Lui sorrise sbilenco -be' sono pur sempre un vampiro - e abbassò il volto a baciarmi, per festeggiare assieme la bella notizia per il secondo bambino in arrivo.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=913838