Three is the magic number

di rumandmonkey
(/viewuser.php?uid=95347)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Autore: Rumandmonkey
Titolo: Grigio
Personaggio scelto: Harry Potter/Draco Malfoy
Prompt: Grigio
Genere: Generale, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: Slash
Intro: Harry, Draco e un incontro piuttosto particolare.



Mentre interrogava Draco Malfoy in quella cella buia, Harry si era reso conto che non esistevano solo il bianco e il nero.

Tra i due opposti c’erano infinite sfumature di grigio: come quello del cielo plumbeo e minaccioso sopra ad Azkaban, o quello dei corridoi che aveva percorso quella mattina, fino ad arrivare al grigio delle manette che cingevano i polsi magrissimi del ragazzo che tremava davanti a lui.

Grigio come gli occhi di Draco, che avrebbero smesso di brillare se Harry non gli avesse salvato la vita per l’ennesima volta, sperando che prima o poi capisse quanto tenesse a lui.



rum's corner:
non è che ci sia molto da dire, ora come ora. :)
Solo un paio di precisazioni: sono tre drabble (che spiega anche il titolo pessimo) e sono già sul mio pc. Salvate. Non sparirò all'improvviso dicendo che un ratto mi ha mordicchiato i cavi del pc e se dovesse succedere davvero non ve ne accorgereste perché tanto la mia chiavetta passerebbe a rawrandbeer e pubblicherebbe al posto mio. :)
Per quanto riguarda l'aggiornamento, diciamo che una drabble al giorno toglie il medico di torno, perciò controllate il pc ogni 24 ore circa se vi dovesse interessare l'articolo.
Alla prossima,
rumandmonkey




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=915193