Amy vorrebbe essere accettata per quello che è.

di Amy Himmelaugen
(/viewuser.php?uid=164952)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono la tipica ragazza con la musica a palla, un pc, un foglio e una penna. 
Mi basta questo per passare al meglio le mie giornate, anche se per voi, possono sembrare sprechi di tempo. 
Mi basta una piccola cosa, un piccolo dettaglio che trovo l'ispirazione giusta per scrivere di noi,o di qualunque cosa. Mi basta una parola, un cenno, una lacrima, un sorriso.
Forse perchè amo davvero scrivere, scrivere di tutto.
Anche della cosa più banale, ogni minima cosa per me è importante. 
Fin da quando ero piccola ,provavo a scrivere canzoni, poesie, libri. 
Diciamo che è sempre stata una mia grande passione. Una delle mie più grandi passioni. 
Un'altra di esse è l'arte, per me l'arte è TUTTO, è scrivere, cantare, ballare, suonare, persino vivere, si per me anche la vita è un'arte. 
Diciamocelo, non è facile e ognuno vive a modo suo, quindi perchè non può essere definita tale? Sono una tipa piuttosto strana, abbastanza lunatica, una piccola cosa e il mio umore cambia da così a così. 
Sono speciale, molto, ma non sempre. Riesco a riconoscere la personalità di una persona anche solo guardandola negli occhi, o stringendole la mano. Quindi spesso tendo ad essere abbastanza asociale. Amo gli intrighi, amo qualunque cosa porti al pericolo, amo avventurarmi in qualcosa, o magari essere partecipe di qualcosa che infranga le regole, ma sempre senza esagerare. Cioè non si parla di rapine, omicidi.. Dio, no. Si parla di cazzate adolescenziali. Quelle che oramai fanno tutti. 
Sono stufa di molte cose, ergo: delle delusioni, dei tradimenti, delle persone che tendono a sopravvivere sempre con una dannatissima maschera. Sono una persona che ha sofferto molto per la sua età, e che continua a soffrire. Ma fortunatamente sono nata forte, e il mio cuore riesce a reggere tutto oramai. 
Amo la musica, amo quello che esprime, amo il suo livello di guarigione che ti dona quando magari hai una delusione d'amore o d'amicizia, o quando semplicemente ti senti SOLA. Spesso tendo ad essere EGOISTA. Non perchè sono nata cosi, ma perchè col tempo ci sono diventata, ho sempre fatto il possibile per fare stare bene gli altri e la maggior parte delle volte non mi è mai stato ridato indietro NIENTE. Quindi ho iniziato a pensare prima a me, e poi agli altri.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=916205