Per Te.

di DoraBaggins
(/viewuser.php?uid=92639)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Light,
               probabilmente… neanche leggerai questa lettera, ma non mi importa.  Probabilmente tutto quello che ti dirò ti sembreranno  cose inutili, buttate giù su carta, ma io devo dirti tutto quello che provo, e come stanno le cose…una volta per tutte. E’ arrivato il momento di farlo.
Come tu ben sai, io mi sono innamorata subito di te.Non sai quanto fossi stata contenta ( e lo sono tutt’ora ) quando sono venuta a scoprire che tu sei Kira. Il mio salvatore. Colui che ha giustiziato l’assassino dei miei genitori.  Ti sarò eternamente grata per questo.
Mi piace tutto di te : i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue labbra, il tuo corpo..così bello e muscoloso.  Sono attratta da te in tutto quello che fai. Mi affascini in un modo incredibile.  Sei perfetto. Mentre io… cosa sono io?  Sono soltanto una stupida ragazzina innamorata, che ancora spera che tu ti innamori della sottoscritta…veramente. Sai Light. Ho notato il tuo comportamento…e  tu non sei veramente innamorato di me. Ma questo a me non importa. A me basta averti al mio fianco, sapere che tu non te ne andrai mai…e che non mi lascerai mai sola.  Infondo, noi due siamo  gli dei di un nuovo mondo no? lo hai detto tu stesso. Siamo fatti apposta per stare insieme.
Ad ogni modo…volevo che tu sapessi che tu sei l’unico che io ho amato veramente.
Non mi era mai successa una cosa del genere, tempo fa. Per te farei di tutto.Morirei per te, se mai dovesse essere necessario.  Sono arrivata per sino ad uccidere…pensa un po’. Se tempo fa mi avessero detto che io sarei diventata un’assassina, probabilmente non ci avrei creduto…eppure è così. Questa è la triste realtà. Ma non mi importa…e sai perché?
Perché da quando  sei entrato a far parte della mia vita, questa è diventata perfetta.
Spero che un giorno tu possa cambiare idea su di me.
Beh…questo è tutto. Non ho altro da aggiungere, perché per il resto , sai benissimo come stanno le cose.
                                     tua,

                                           Misa.

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Eccomi qui a scrivere la mia seconda ff su DN. Questa volta, ho voluto scrivere su Misa u.u Dunque… non so nemmeno io con precisione quello che Misa ha scritto nella lettera…dato che  io non sono una tipa molto romantica…vabbè. Spero che comunque a voi sia piaciuta lo stesso u.u
Me la lasciate una piccola recensione? *-*





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=917482