Cervello con idee pazze? Istruzioni per l’uso

di supernova_the_fifth
(/viewuser.php?uid=140110)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cervello con idee pazze? Istruzioni per l’uso

 

 

Quando vengono le idee pazze?

 

Quando mangi, quando dormi (si perché c’è gente sfigata come me che non può permettersi di fare un sonnellino come si deve! u.u ), quando stiri (per chi lo fa), quando disegni, quando pensi (ma Capitan Ovvio!), quando tamburelli con il dito sul tavolo, quando ti gratti la testa, quando ricevi un brutto voto a scuola, quando la persona che ti sta più in culo al mondo ti fa un tiro mancino, quando sai di aver ragione e tutti ti danno torto, quando la sfiga te la senti addosso oppure…quando leggi il libro che una tua carissima amica finalmente pubblica e ti si apre la rivelazione del momento: bene sembra che stia parlando di me!

 

Ok forse ho un po’ esagerato: e no, non mi riferisco al mega sfilzone di cose che ho elencato! Semplicemente che non è esatto che il libro parla di me. Diciamo più che altro che alcune azioni della protagonista fanno solo venire voglia di imitarla! E il mio cervello è già andato in malora da una buona mezz’ora per questo! J

 

Adesso bisogna solo respirare, rilassarsi e di sicuro (sicuro? Nah dubito fortemente!) riesco a rimettere il cervello al posto giusto ma per certo prima o poi la bella cazzata per lui la faccio! E in un  modo o nell’altro farò ricadere la colpa su di te Erica! J

 

Quindi cara autrice del libro in questione, che so che leggerai questa fic (o farò accuratamente in modo che tu la legga! v.v) la prossima volta scrivi un libretto su un elfo che decora l’alberello di Natale o sulla farfallina che vola pleaseeeee! in tutti i casi ti direi comunque che quella che hai scritto è una storia fantastica!

 

 

Tanto per sottoscrivere il tutto…..HarryJo la storia è per te!  piccolo regalo per la pubblicazione del tuo libro fantastico che ho tra le mani! Ma anche per ringraziarti per tutte le volte che mi hai dato una mano, mi hai ascoltata e mi hai fatto capire di essere importante! (facciamo che ti perdono le pazze idee che mi sono venute a causa tua…..nooooo XD)





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=918042