True Story

di divinakanza
(/viewuser.php?uid=86326)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Partecipa al P0rn Fest.
prompt:
ORIGINALI Bimbaminkia/Grammatica, non-con


Era sola, ed aveva paura…
Era sola, e non sapeva che fare...
Tentava invano di divincolarsi, mentre Bimbaminkia sbagliava con crudele veemenza gli aggettivi e confondeva brutalmente anche i tempi verbali. Grammatica non riusciva più a sopportare quella situazione. Una silenziosa virgola scivolò piano sui suoi punti interrogativi ormai arrossati.
Le catene che la tenevano per i suoi puntini di sospensione erano troppo strette.
Beffarda, Bimbaminkia sorrise.
«TaNtO a LeTtRicIe nN iNpOrTa ci0’ kE T SuXXeDer4’ kUinDi Nn Fa NuLLa.»
La sedicente scrittrice infilava con feroce violenza una quantità indecifrabile di punti esclamativi rosa shocking dentro le sue parentesi tonde, che Grammatica, con inutili sforzi, tentava di stringere il più possibile per non subire ulteriormente quella tortura.
Piangeva piano chiedendo pietà, la povera Grammatica, mentre veniva violata ripetutamente… ancora… ancora. Senza compassione alcuna.
«No! Basta, te ne prego!» implorò stremata, mentre Bimbaminkia fremeva per arrivare al sodo. Indugiò quindi sulla sua Sintassi totalmente arida e la penetrò cruda con degli underscore inopportuni, facendo gemere di dolore una Grammatica che ormai si era arresa al suo triste destino. Ripensò al suo glorioso passato; quando per gli altri lei contava qualcosa.
Si era poi ritrovata in questi tempi moderni, dove ragazzine poco più che in fasce abusavano indiscriminatamente delle sue delicate virgolette e delle sue preziose interiezioni. E mentre cercava di vagare altrove con la propria mente per sfuggire almeno un po’ al dolore e alla paura, sentì che Bimbaminkia la infilzava di prepotenza con dei punti interrogativi superflui, tra i suoi periodi incompleti.
Un boato riecheggiò nel Fandom, e Admin Satura, Lettrice Indignata e Fanwriter Seria irruppero veloci e armate di dizionari.
«Bimbaminkia, arrenditi! Sei circondata. Togli le mani dalla tastiera e non ti sarà fatto alcun male!» imperò minacciosa Admin Satura.
Bimbaminkia con cautela alzò le sue dita, e Grammatica, seppur ancora non convinta che quella fosse la realtà, lanciò un sospiro di sollievo.
Fanwriter Seria sciolse immediatamente le catene di Grammatica, mentre Lettrice Indignata la sosteneva saldamente, rivestendola delle sue allegorie sensate, di cui era stata impietosamente spogliata.

«RiKoRdTe Ke AnkE Se Mi Avte PreXo, Nn Cambia Nulla! Ce Ne ShoNo MoltiXXime Altre Cm ME!» Rise sadica Bimbaminkia, mentre Admin Satura l’ammanettava senza troppa delicatezza.

Grz A Auri D avrm corrtto le virgole <3 Tv1KBBBBBBB <33333




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=918511