Mamma e Papà

di Kumiko_Walker
(/viewuser.php?uid=135474)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mamma e Papà


Mamma, Papà, come va, lassù in cielo? Io qui sto bene, se vi interessa saperlo.
Ci credete che sono già passati nove, lunghissimi ed interminabili, anni dalla vostra morte?
Quando Alma vi uccise, il mio mondo ruppe. Vi volevo bene, ma ora non mi siete più accanto…Eppure sono andato avanti io, Bak Chan, quando nessuno credeva che sarei mai riuscito a rialzarmi, anche io stento ancora a crederci.
Ormai siete stati dimenticati dall’Ordine, solo delle bare con scritto sopra i vostri nomi (che non voglio pronunciare più, per evitare di soffrire nuovamente) vi ricordano.
Fou è sempre la stessa, mi picchia appena faccio un errore.
Ho incontrato anche un Esorcista strano, di nome Allen Walker, il suo carattere somiglia molto a quello Yu, ve lo ricordate no? Lui fece a pezzi Alma, nove anni fa, ed è cambiato molto. E’ diventato freddo e glaciale, quasi non lo riconosco più. Ma spero che cambi, prima o poi.
Ci rivedremo un giorno, ve lo prometto.
Vi voglio bene.



Note dell'autrice: Fan Fiction scritta di getto incentrata su Bak Chan e sui suoi genitori! Spero vi sia piaciuta, e se avete tempo lasciatemi un commentino <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=920104