If we could only turn back time.

di xenglishloveaffair
(/viewuser.php?uid=147862)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buooon gggiorrno!Premetto che questo è il prologo quiindi e corto ma nei prossimi capitoli la FF sarà più lunga :3,allora..Questo sarà il primo e l'ultimo spazio in'alto userò SOLO lo spazio in basso per scrivervi qualche minchiata..intese?Okay.
Lish


Prologo

 

-Dottore,come sta mio padre?- Chiesi io lisciandomi con due dita i miei capelli rossi -Mi dispiace signorina,abbiamo fatto il possibile,ma suo padre era troppo debole non ce l'ha fatta-

Il mio papà quello che era contato savvero qualcosa per me era appena andato via,Sento gli occhi pizzicare e prima che il dottore riuscisse a vedere le mie guancie rigate di nero l'abbraccio del mio migliore amico mi fece da scudo.

-Justin portami a casa- Dissi prima di svenire sul pavimento gelido del reparto di chirurgia intensiva.

 

 

-Alisha,Lish tesoro svegliati- La voce di Pattie mi fece aprire gli occhi,le sorrisi flebilmente per quanto il mio umore me lo permettesse..

Erano passati due anni dalla morte di mio padre ma io stavo male come se fosse successo ieri,il mio papà..Non me ne capacitavo ancora,prima che riuscissi a dire qualcosa sentì l'abbraccio caldo di Pattie intorno a me -Ti posso chiamare mamma?- Chiesi di punto in bianco,senza riflettere.Si staccò da me e mi sorrise,quasi raggiante -Non sai quanto mi farebbe piacere- Sorrisi e la abbracciai;sentì la porta della mia camera aprirsi e richiudersi con uno scatto secco pochi secondi dopo -Hai una nuova sorella- Dissi riemergendo dai capelli bruni della madre del biondino davanti a me.. Fece un espressione divertita e fece spallucce -Per me lo eri già!- Rido e scendo dal letto per stringermi forte a lui.

Posso chiamarlo la mia ragione di vita ma sarebbe troppo poco..

Lui mi ha salvato dalla cima di un dirupo per non farmi cadere giù.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=920647