Every rose has its thorn.

di turnright
(/viewuser.php?uid=162626)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Hai mai avuto la sensazione di vivere in un luna park? Ci sono i giochi noiosi, quelli che però da piccolo trovavi divertenti, quelli eccitanti ma che allo stesso tempo ti incutono paura e poi c'è la ruota panoramica. Ci sali sopra e riesci avere una panoramica di tutto il parco giochi. A volte si ferma e riesce a farti osservare ed amare cose che forse non avresti mai notato. Ti ci affezioni e poi quando la ruota è costretta a ripartire senti un vuoto al cuore perché saresti rimasto ad osservare quel panorama per tutta la vita. Credo che con te sia la stessa cosa ma vedi ho la sensazione che la ruota abbia iniziato a girare di nuovo e che tu stia sfuggendo dalla mia vista, dal mio tocco, dalla mia vita. Avrei giurato che non sarebbe mai successo eppure eccoci qua. Sei scappata dalla mia vita esattamente come ne sei entrata, da fuggitiva.»





E dire che questa volta ci aveva davvero creduto in quel "per sempre" ma in fondo sapeva che per lei quelle due parole erano e saranno in ogni caso una menzogna.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=920736