If you ever loved somebody put your hands up.

di elasticheart
(/viewuser.php?uid=117180)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 I realized it was just a dream. 

 

Un sogno. E' stata un sogno, un sogno finito troppo presto, troppo dolorosamente. Se n'è andata. Costretta da Aslan. E' dovuta andare via, senza poter replicare, senza poter dire 'no'. L'hanno strappata via da me, via dal mio mondo.
E mi hanno lasciato solo. Completamente solo.
Chi mai potrebbe essere come lei? Lei, così speciale. Così bella, intelligente. Così amabile.
Era una guerriera. Combatteva, Susan. Non aveva paura della morte. Aveva rischiato lei stessa di morire, ma non aveva paura. Non si tirava indietro. Nemmeno davanti alla morte. Susan rideva, in faccia alla morte. Rideva, e non aveva paura. Era forse una delle cose che amavo più di lei.
Mi mancava come l'aria. Il suo profumo, il candore della sua pelle, i suoi occhi, tutto. Forse mi aveva dimenticato, ma io non avrei mai dimenticato lei.
Era stato un sogno: era entrata nella mia vita in punta di piedi, senza che io me ne accorgessi, e poi era stata brutalmente strappata via.
E io mi ero svegliato, come se fosse stato solo un sogno.

Angolo Autrice.
Ringrazio Nelly per aver creato canzoni così depressive. Cioè, io amo la Suspian, ed era tantissimo tempo che non scrivevo su di loro, quindiii.. ben accette tutte le critiche!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=922068