Scacco al Re

di Kvistor
(/viewuser.php?uid=114219)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

 

Il Detective Ryan del NYPD poteva dirsi un uomo felice, si era sposato da pochi mesi con una donna che amava intensamente, era soddisfatto del suo lavoro e poteva contare su degli amici fidati, ma non poteva minimamente immaginare che quel giorno d’inizio estate il suo mondo sarebbe collassato. Era da poco uscito da casa e aveva salutato Jenny con un bacio e un sorriso, quando ricevette una chiamata dal distretto; Non era il solito omicidio era qualcosa di ben più strano.

Mentre il detective riceveva la fatidica telefonata, la signora Ryan stava lavando i piatti dopo la colazione, ma ad un tratto suonò il campanello, c’era alla porta un giovanotto distinto, con un completo scuro e una ventiquattrore recante il logo di una celebre compagnia di assicurazioni, dopo che Jenny ebbe aperto la porta si presentò << Harold Thompson, curo l’assicurazione di suo marito e sono venuto per proporle un ampliamento della polizza >> esordì il giovane uomo << Non è presto per passare nelle case dei vostri clienti? >> ribatté lei allora << E’ vero, ma oggi mi aspettano molti appuntamenti e ho preferito passare presto. >>.

Accadde però in pochi attimi, la giovane donna si girò solo un momento, però quel momento fu sufficiente all’uomo,le mise una mano sulla bocca e cacciò una boccettina dalla tasca, cloroformio




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=923571