Brutto vizio

di Silene Nocturna
(/viewuser.php?uid=28293)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Brutto vizio

 

-Ascolta, stavolta deve essere tutto perfetto…- continuava ininterrottamente a ripetere la scienziata percorrendo avanti e indietro l’ampio salotto della Capsule Corporation, manifestando il suo già ampiamente vistoso nervosismo come un disco in vinile giunto al termine, la cui testina di lettura pareva pronta a partire ripetendo per l’ennesima volta l’unico brano inciso. – Non voglio che mia figlia possa risentire dell’assenza di suo padre. E soprattutto, dovrai essere attento a lei.

L’uomo la osservò esasperato, le nere pupille oscillavano impercettibilmente da destra verso sinistra, seguendo la sagoma longilinea di Bulma.

- Capito?- chiese portando a termine quelle elucubrazioni e voltandosi accigliata nella sua direzione.

Vegeta si alzò dal divano raggiungendola e, fermandosi a fissarla, si prodigò di afferrare la sigaretta che la sua donna teneva penzoloni tra le labbra, dicendole: - Iniziamo da questo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero che questo soffio di ispirazione possa piacervi! Purtroppo a volte tende a mancare… Forse il tutto dovuto ad una grande insoddisfazione. Spero che comunque possa interessarvi questo link, che vi catapulterà nella pagina del mio nuovo contest su DB! http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10065838&p=4





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=925546