Dal Diario Di Elizabeth Potter

di Cammie__P
(/viewuser.php?uid=166655)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tiri Vispi Weasley..

 

                                                                                                                     27 agosto 1995

Caro diario,

 

oggi finalmente ti ho ritrovato,credo che harry ti avesse nascosto,non ti scrivo da quattro anni,un’eternità per i tempi odierni,ora sono al quinto anno,ho una paura per i G.U.F.O!! Non hai idea dell’ansia  anche se non è neanche iniziato l’anno, per fortuna che la signora Weasley ,dove io e harry siamo arrivati alla fine di luglio, ci ha ordinato di pulire i bauli. Sempre meglio che dover continuamente pulire il Quartier Generale con Sirius che canta a tutte le ore,certe volte è insopportabile,soprattutto quando a cantare si mette anche harry,che tra l’altro è pure stonato !!

l’anno scorso harry ha partecipato al torneo tremaghi solo che i maghi erano quattro Diggory,Krum:il giocatore di quiddich della Drumstrang

,Fleur Delacour:una delle perfettine di Bauxbatoin e Harry.

Per il torneo è stato celebrato il Ballo del Ceppo e io ci sono andata con Alex Monkang,la mia specie di ragazzo ,sai lo ho fatto dannare per un anno intero e dopo settimane di indecisione ho accettato di accompagnarlo al Ballo del Ceppo dove è quasi riuscito a baciarmi ma non volevo dargliela vinta e tenerlo ancora un po sulle spine ;) lo so sono molto malefica .

Alla fine dell’anno ci siamo salutati con un semplice bacio sulla guancia ,ovviamente non davanti a Harry. Lui sa tutto,ovvero non proprio tutto,la maggior parte  però davanti a lui faccio in modo di non trovarmi in situazioni imbarazzanti …..fra pochi giorni torniamo a hogwarts ,sono così elettrizzata , a proposito ,Malfoy,anche se bello e magnifico è pur sempre una serpe che io,CATEGORICAMENTE,non sopporto.. Sirius sembra così triste di questi tempi ,forse sperava che Harry e io fossimo espulsi da hogwarts sai,per i dissennatori ,però noi torniamo a scuola( per fortuna) e lui rimane solo,certo,ci sono sempre i compagni dell’ordine della fenice ma lui contava su di noi e presto a tenergli compagnia ci sarà solo fiero becco….mi dispiace un sacco..ù.ù

                          

                                                                                                                                            Liz

P.S. Ora vado a vedere che cosa è questa puzza di bruciato,scommetto che è uno degli stupidi scherzi dei Tiri Vispi Weasley di Fred e George ,sono veramente insopportabili anche se qualche volta fanno davvero ridere,Draco con la lingua lunga un metro è veramente una meraviglia!!

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=926936