Ossessione

di MyThyla
(/viewuser.php?uid=133981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


OSSESSIONE..

Guardare i tuoi occhi azzurri come il cielo, sentire la tua voce chiara e melodiosa, toccare la tua pelle bianca e liscia, respirare il tuo profumo dolce, baciare le tue labbra morbide. Per Zeus le tue labbra Efestione...due strisce di carne piene e rosse. Rosse più del fuoco, più del rosso stesso...Tutto mi fa impazzire di te, tutto!
Come un drogato io mi cibo di te e mi sazio fino a portarti allo sfinimento...A volte mi sento in colpa perchè sfogo su di te ogni mio desiderio, ogni mia voglia. E mi dispiace amore mio ma non posso fare a meno di te. Sei la mia droga Efestione. Io sono la tua droga dopotutto.
Siamo entrambi peccatori? Non m'importa. Io sono Alessandro e posso permettermi di amarti quanto voglio Efestione, perchè tu sei mio. L'amore ci ha voluto legare e neppure la morte potrà mai separarci mio Efestione. Ti amo mia dolce ossessione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=928921