All about lovers and how they should lay

di cranberry sauce
(/viewuser.php?uid=147100)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: John/Paul ()
Nota: il titolo è tratto dal testo di See the Sun dei Kooks. Enough said.
Disclaimer: tutto ciò da me narrato in questo capitolo, o comunque debba chiamarsi, e in quelli successivi è frutto della mia immaginazione. Niente è mai accaduto, anche perchè nel caso avessi assistito a John e Paul in un letto, ben lungi da me sarebbe stato il mettermi seduta lì vicino e scribacchiare quello che mi sembrava, a torto o a ragione, di vedere. Ovviamente, tutte le persone che appaiono in questa storia appartengono a loro stesse e a nessun altro, con grande dispiacere della sottoscritta.


 

All about lovers and how they should lay

 

I . 
Di come il sole entrò dalla finestra e svegliò John

 

Luce.
Luce soffusa.
Luce, dappertutto.
 
John apre gli occhi, lentamente, e nel breve lasso di tempo che gli serve per rendersi conto di essere sveglio e di essere proprio lì, proprio in quel letto, in quella stanza, gli si apre davanti un infinito mondo di possibilità; fra le lenzuola e il cuscino, potrebbe essere qualsiasi persona, qualunque cosa, ovunque e da nessuna parte.
 
Un battito di ciglia più tardi, John è di nuovo John, proprio lì, proprio in quel letto, in quella stanza.
John è sveglio e sa di essere John, e passa tre minuti – lo sa che sono tre perché sta guardando la sveglia sul comodino, anche se gli sembra quasi che sia la sveglia, severa e inflessibile, a guardare lui – pensando che forse c’è stato un errore. Forse ha scelto l’identità sbagliata, forse lui è, in realtà, una lampada. O una lepre che scorrazza per la campagna. O una signora sulla cinquantina che vive a Houston, Texas, e legge una rivista con una retina a tenerle fermi i capelli. Richiude gli occhi e desidera con tutto il cuore di svegliarsi e di rendersi conto che sta sognando. Desidera con tutto il cuore di essere quella signora con la retina per capelli.
Poi, però, sente un movimento al suo fianco e un grugnito sommesso, e John decide che per quel giorno può ancora apprezzare il suo essere John. Che è proprio lì, proprio in quel letto, in quella stanza, ed è proprio lì con Paul.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=930530