Di Pensieri e Ricordi

di __Astronomy__
(/viewuser.php?uid=165622)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nascolsto dalla luce

#1

Nascosto dalla luce

Yuuki se l’era chiesto spesso, cosa significasse quel leggero sorriso, che qualche volta - ah, quelle rare e meravigliose volte  -  Zero le concedeva di vedere e si concedeva di fare. E allora, nelle tenebre del loro peccato, compariva una flebile ma luminosa fiammella che –per qualche strano paradosso- era in grado di nascondere a entrambi, con la sua luce, la terribile e soffocante strada del livello E.                                              
La sanguinosa meta di un percorso già in parte compiuto, che riempiva i loro silenzi di una finta indifferenza carica di disperazione e di una forse ancor più dolorosa rassegnazione.

 

Word:99

Nota dell'autrice:

Allora, prima fic, all'inizio dovevo limitarmi a leggerle, ma poi ho pensato :"perchè no?" e quindi eccomi qui =) 

Ok, e ora qualche parolina sulla fic... dunque, sono abbastanza soddisfatta del risultato (apparte il titolo, quello non mi piace proprio xp) ma essendo alle prime armi.... Comunque, le critiche sono bene accette, purchè siano costruttive!

In ogni caso grazie per aver letto =) spero sia piaciuto :) :)

Cenere





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=930767