A.A.A.

di areon
(/viewuser.php?uid=47888)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A.A.A. Leader (e membri) per pericolosa organizzazione criminale cercasi Quanto di più assurdo si possa immaginare sulla nascita dell’Akatsuki.
Leggere per credere.

Rating: verde
Genere: comico, demenziale
Personaggi: Madara Uchiha, Akatsuki
Note: one-shot, drabble

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- A.A.A. -

L’uomo fissò il foglio che teneva in mano, soddisfatto per proprio lavoro. Certamente chiunque altro, leggendo quell’annuncio, l’avrebbe preso per pazzo, ma d’altra parte lui non era certo normale.
Ora non restava che pubblicarlo, trovare chi rispondesse e mettere in atto i suoi piani nell’ombra. Non avrebbe dovuto essere tanto difficile: era o non era un vero genio del male?! Non si chiamava certo Madara Uchiha per niente…
Rilesse quanto scritto a voce alta, soltanto per vedere che effetto facesse.
A.A.A. Leader (e membri) per pericolosa organizzazione criminale cercasi
Di certo avrebbe lasciato di stucco chiunque.
Ma fu proprio così che nacque l’Akatsuki.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sì, lo so. È una pazzia.
Erano secoli che non pubblicavo qualcosa su Naruto, dovevo proprio rimediare.
Com’è uscita questa cosa? Non ne ho idea, so solo che l’idea mi sembrava carina, e l’ho buttata giù. Ovviamente è una cosa assolutamente demenziale.
Spero vogliate lasciarmi un commento, anche solo per dirmi di non pubblicare mai più cose simili xD anche se mi auguro che abbiate gradito.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=930775