Only you

di Vals Fanwriter
(/viewuser.php?uid=38268)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Only you

 

 

Sta succedendo ancora.

Ogni volta che quegli occhi si posano su di me sento un’onda d’alta marea infrangersi inesorabilmente sul mio corpo. Mi sento elettrizzato, ho la pelle d’oca e poi, non appena le sue guance si fanno piene piene, in armonia col suo sorriso, ecco che anche a me spunta una smorfia, incantato come al solito da quel viso d’angelo.

Sì, Chris è un angelo, di questo ne sono sicuro. Solo un angelo può farti schiavo delle sue iridi, solo un angelo può irradiarti le giornate e, di notte, farti desiderare che il domani venga presto.

Solo Chris… Nessun altro.

{101 parole}

 

 

~

 

Dal covo segreto dell’autrice

Boh, niente (se questo è un modo di iniziare le note finali, non lo so!). Avevo voglia di scrivere su Chris e Darren, avevo voglia di una drabble e dunque mi ci sono messa. Non so cosa sia venuto fuori vista l’ora e visto che sto morendo di sonno, però spero apprezzerete il mio sforzo. Credo che abbiate capito che è Darren a parlare pensare. E, lo so, Chris e l’angelo sono troppo cliché, però… Lui è un angelo, basta! Non ci stanno santi! (e le battute involontarie…)

Okay, dopo aver delirato mi spengo, onde evitare che mi prendiate per demente (sono i CrissColfer a farmi quest’effetto).

Ebbene buonanotte e tanti sogni CrissColferosi a tutti.

Vale

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=932270