~ Innocenza distrutta.

di Trisha_Elric
(/viewuser.php?uid=71681)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO:PENSIERI DI GELOSIA.

 

 

La sala scura che ospitava la biblioteca privata di Tyki Mikk sembrava ancora più buia ammantata nel velluto nero delle tende tirate sulle grandi finestre e solo la calda luce del fuoco che scoppiettava nel camino la rischiarava quella notte.

Il Noah sedeva in poltrona dando, come sempre, le spalle al camino mentre leggeva le ultime pagine di un vecchio romanzo.

Ma la sua mente era altrove.

Stava infatti pensando a Road,la ragazza che segretamente amava da un anno a quella parte,e che pochi giorni prima aveva lasciato la Famiglia,ormai a brandelli dopo la sconfitta del Conte del Millennio,per seguire l'esorcista Allen Walker,un ragazzo dai capelli che sarebbero stati bene sulla testa di un vecchio e una lunga cicatrice che gli sfregiava il lato sinistro del volto dalla fronte fin quasi al mento.

Non voleva rassegnarsi al fatto di averla persa, e così in lui prese forma il seme di un idea malvagia: avrebbe eliminato Allen in un duello facendo in modo che sembrasse in torto il ragazzo; e poi…si sarebbe preso quello che desiderava.

 

 

-Angolo Autore-

Salve!

Sono tornata dopo non so quanto tempo e prometto che, per chi mi segue su Shibusen High School tornerò molto presto <3 <3

Allora, questo prologo è l’inizio di una long scritta da un mio amico :3 Verrà aggiornata abbastanza spesso non preoccupatevi xD

Spero che vi abbia interessato l’inizio. La coppia principale è infatti una AllenxRoad. 

Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate <3 un bacione a tutti e a presto!

Trisha_Elric.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=934921