Pirates&Drabbles Addict

di darkselenian
(/viewuser.php?uid=38910)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hands Note: Ebbene sì, di nuovo sono ancora qui non vi libererete mai di me insomma, inizio l'ennesima raccolta di drabble nel meraviglioso mondo onepiecciano, perché ormai è chiaro che io sono dannatamente dipendente dalle drabble e dai pirati (visto che fantasia per il titolo ?< /sarcasm>). Quindi, eccomi qui a tediarvi con alcune (numero vago e imprecisato) drabble riguardante coppie varie ed eventuali(anche qualche crack pairing)...E boh, mi sembra di aver detto tutto l'inutile che avevo da dire.






Trafalgar Law/Eustass Kidd
90 parole
Hands


Le sue mani erano scure e piene di tatuaggi con i quali il chirurgo si divertiva a fare spesso il simpaticone.
Erano piene di calli, dure, grandi e sulla sua pelle spiccavano terribilmente, ma erano anche le mani di un chirurgo e non esitavano mai: sapevano dispensare il piacere con la stessa semplicità con cui dispensavano il dolore.
Ovviamente Eustass si diede dell'idiota ancor prima di terminare quel pensiero, non era il momento di disquisire sulle mani di un suo irritante avversario.
Decisamente troppo alcool o troppo Trafalgar chissà...














Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=936448