Basta guardare il cielo

di Mia 92
(/viewuser.php?uid=10845)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Introduzione

Salve a tutti, lettori e lettrici [Se ancora ce ne sono]

Forse non vi ricordate di me, o forse vi ricordate ma fate finta di non conoscermi, comunque è lo stesso.

Anche se non vi interessa, in ogni caso, sono Mia, ed ho cominciato a scrivere delle storie qualche anno fa, e per pigrizia o per impegno ho smesso, e mi scuso con i signori lettori che con tanta pazienza mi hanno seguita comunque. Dopo continue sollecitazioni, comunque, [Tutta colpa di Danya.] ho deciso di riprendere a scrivere le storie che avevo lasciato in sospeso [Ma non vi prometto niente, eh XD] tra queste appunto “Basta guardare il cielo”, la storia che appunto state leggendo. Non la continuo semplicemente perché non mi piace il modo in cui era scritta, l’ho migliorata un po’ [Spero] almeno per renderla un minimo decente [Suppongo] ma i capitoli che avevo già postato sono sostanzialmente gli stessi. [Penso che per i primi tempi comunque terrò online anche la storia originale, non si sa mai.]

La storia è ambientata dopo la battaglia finale, gli alieni sono rimasti sulla terra per qualche motivo ancora sconosciuto, e le Mew Mew hanno ripreso la loro vita di sempre, ignare della loro presenza.

Comunque, i personaggi non sono miei, ma appartengono a Mia Ikumi e Reiko Yoshida e bla bla bla.

Buona lettura :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=93661