Dieci passi per conquistare Sophie Casterwill

di Ofeliet
(/viewuser.php?uid=114644)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cap 7
Caro diario,
oggi mi sento il re del mondo.
Si, perché Sophie ricambia i miei sentimenti! Yeah*immaginami che sto rockeggiando*!
Ma andiamo con ordine. Siamo partiti per la città di Atlantide. Si, in fondo dobbiamo ancora salvare il mondo,no?
Così, dopo aver attraversato il mare a nuoto, aver preso al volo Sophie e essere caduto con lei (ma come ha fatto Dante a rimanere in piedi prendendo Zhalia?) , aver fatto una fatica immane solo per scoprire che mio padre è scomparso e scegliendo di proseguire per la nostra pista ci siamo ritrovati qui. Ultimamente poi tra gli altri due sembra sia successo qualcosa. Insomma, quando ho dato la notizia che il diario di papà era stato riparato nè Dante nè Zhalia mi sono sembrati felici. Anzi, mi hanno pure guardato male! Ma che gli ho fato?
Comunque, dopo abbiamo deciso di andare a cercare quelle benedette miniere.
Oh, che gioia. Grazie, re Salomone e regina di Saba! Grazie! Se foste ancora vivi vi manderei dei regali, ma siccome siete morti accenderò un cerino per voi.
E pensare che all'inizio, tra l'Organizzazione, sempre tra le pa... lombare, e Teresly sempre tra i piedi questa missione sembrava che non avrebbe avuto risvolti romantici. E invece ho ricevuto pure la sua dichiarazione!
Sono il re!!! Sono un mito!!! E ora Sophie è la mia... ragazza?
Cielo, mi trema la mano mentre lo scrivo. Accidenti, sono troppo felice! Ora mi basterà solo sconfiggere l'Organizzazione e trovare mio padre. E così sarò il ragazzo più felice del mondo. Ho raggiunto la mia metà!
Ora, però, me ne prefiggo un'altra.
Per colpa di quel rosso-montehuiano non sono riuscito a baciare Sophie. Quindi da adesso in poi comincia la mia scalata per il BACIO di Sophie Casterwill.
E qui avrò bisogno di molto di più dei auguri.


Angolo Autrice:
E questa non ve l'aspettavate, nè?
Che dire, è un c




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=936734