Vita da lupi

di Black Fullmoon
(/viewuser.php?uid=164624)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NELLA GROTTA
 

Kiba non sapeva se preoccuparsi o meno. Da più di mezz'ora Cheza continuava a girare su stessa e a spostarsi senza motivo con espressione preoccupata. Il lupo guardò in alto nervoso. Erano in una grotta attraverso la quale Cheza li aveva condotti. Dopo un po' si erano trovati di fronte a una biforcazione e Cheza sembrava non capire più dove andare. Kiba non poteva aiutarla perchè in quel momento il suo istinto sembrava averlo abbandonato. Gli altri tre lupi erano seduti con espressione perplessa a fissare la ragazza fiore. Alla fine Cheza si voltò verso Kiba con espressione rassegnata.
-Allora Cheza?- chiese il lupo bianco.
-Il Rakuen emana una forza verso di lei e verso i lupi per farli andare là... ma in questa grotta il segnale non li può raggiungere...-


 

Note della cosiddetta autice:

Non chiedetemi come la mia mente malata abbia inventato ciò... Solo ho sempre visto Cheza e l'istinto di Kiba come dei navigatori satellitari con impostato “Rakuen” come indirizzo, e tutti sappiamo cosa succede ai navigatori satelliatari nelle gallerie... Parole:130. Bye!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=938119